Pubblicazioni

IMPERIUM PERIIT
PER I SOCI DI ATHENA UN LIBRO ORMAI INTROVABILE LIBRO DEDICATO AGLI ULTIMI SECOLI DELL'IMPERO ROMANO PER COMPRENDERNE LA CRISI E L'INELUTTABILE TRACOLLO ALLA LUCE DEGLI ULTIMI STUDI E ATTRAVERSO LE TESTIMONIANZE DEI PROTAGONISTI. UNO STUDIO DELLE FONTI STORICHE, DELLE VICENDE POLITICO-MILITARI E DEI DATI ARCHEOLOGICI, DALL'EPOCA DI COSTANTINO IL GRANDE ALLA DEPOSIZIONE DI ROMOLO AUGUSTOLO.
STORIA SEGRETA DEL PAPATO
UNA REVISIONE ATTENTA E RIGOROSAMENTE DOCUMENTATA DELL'INTERA STORIA DELLA CHIESA DI ROMA, SENZA DUBBIO L'ORGANISMO PIÙ POTENTE E DURATURO DELL'INTERA VICENDA UMANA. CIÒ CHE È STATO TENUTO NASCOSTO, TRASFORMATO E SPESSO PERFINO DISTRUTTO, DELLE VICENDE DEI PONTEFICI ROMANI, DA PIETRO A FRANCESCO, E CHE AVREBBE POTUTO METTERE IN DISCUSSIONE O PERFINO ABBATTERE IL POTERE MILLENARIO DEL PAPATO.
I 7 ARCANI DEL VATICANO
IL ROMANZO DI UN'AVVENTURA ARCHEOLOGICA, TRA VERITÀ E FINZIONE LETTERARIA, ALLA RICERCA DELLE SETTE ANTICHISSIME RELIQUIE SU CUI SI FONDAVA L'IMMORTALITÀ DELL'ANTICO IMPERO ROMANO. UN VIAGGIO NEI RECESSI PIÙ SEGRETI DEL VATICANO PER RIPORTARE IN LUCE LA SACRALITÀ E I MISTERI DELL'ANTICA RELIGIOSITÀ ROMANA CHE LA CHIESA CUSTODISCE E NASCONDE DA PIÙ DI QUINDICI SECOLI.
LA CRIPTA SEGRETA DEI 7 ANELLI
UNA SERIE DI INSPIEGABILI DELITTI CHE SEMBRANO RICOLLEGARSI A UN ANTICHISSIMO CULTO ORIENTALE, DIFFUSOSI NELL'IMPERO ROMANO DURANTE L'EPOCA DEI CESARI, E RITENUTO DIMENTICATO ORMAI DA SECOLI. UN SEGRETO CHE, DALLE ORIGINI DEL CRISTIANESIMO, STRAVOLGE IL POTERE DEL PAPATO COINVOLGENDO ANCHE LA POLITICA E LA STORIA DI ALCUNI PAESI MODERNI IN CERCA DI LEGITTIMITÀ STORICA.