Athena Per Voi

REGALA LA CULTURA!
1 . Fai conoscere la nostra associazione ad un amico! Se deciderà di tesserarsi per te una visita gratis!
2 . Athena propone il carnet per intenditori di 10 visite guidate. Se acquisti il nostro pacchetto per te una visita gratuita!
3 . Se hai bisogno di un’idea originale per un dono speciale, Athena ti offre l’opportunità di regalare un’esperienza indimenticabile nella città più bella del mondo. Visite guidate particolari appositamente pensate per te! Per maggiori informazioni contattaci....

ATHENA PER I GRUPPI
Athena offre la possibilità a piccoli e grandi gruppi, famiglie, amici, di poter organizzare visite, corsi o conferenze ad hoc, nei luoghi e nei giorni preferiti. Contattate l'associazione e troveremo la soluzione adatta per voi!

ATHENA PER I RAGAZZI
Athena organizza su richiesta itinerari e visite "tagliate-su misura" per bambini e ragazzi, svolte con un linguaggio semplice e accattivante, apprezzabile dal giovane pubblico.

COPIE D'AUTORE.. MA NON TROPPO
Amate la pittura? Siete appassionati di Tamara de Lempicka, di Monet, di Klimt? Desiderate un quadro autentico ma con un pizzico di originalità? Athena vi propone COPIE D'AUTORE... MA NON TROPPO, riproduzioni dei quadri dei vostri pittori preferiti rielaborati dalla nostra "artista" preferita.. vedere per credere.